Greenwood

Greenwood: Madman, Samuel e Moses (RIMANDATO)

PropositivePost Leave a Comment

EVENTO RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE

Con dispiacere comunichiamo che il GREENWOOD, evento musicale del 23 Agosto, è stato rinviato a data da destinarsi per cause di forza maggiore. In questo ultimo anno abbiamo lavorato duramente a questo risultato investendo ingenti risorse umane ed economiche, quindi per noi non è facile dover prendere consapevolezza di dinamiche che non dipendono dall’organizzazione, ma che siamo costretti ad accettare.

Questo non signfica che ci arrendiamo. Il nostro impegno prosegue più forte che mai e stiamo gia lavorando a rendere l’evento ancora più importante, grande e coinvolgente. Per noi di ProPositivo infatti, questo decimo anno rimane infatti un enorme vittoria. Gli eventi ci hanno arricchito creando emozioni uniche per chi ha partecipato mentre il gruppo si è rinnovato ed è cresciuto, ha accolto nuove energie e un entusiasmo che ci hanno resi più coesi e volonteresi che mai.

Certi che passeremo una giornata all’insegna della musica e della natura prossimamente, ringraziamo tutti gli artisti coinvolti, i partner e i co-organizzatori, i comuni di Santu Lussurgiu, di Macomer e di Silanus che hanno patrocinato l’evento e tutto il pubblico che ci ha supportato. Le prevendite vendute verranno rimborsate nei prossimi giorni.

Come si dice da noi, a atteros annos menzus

Il 23 agosto, #Resilienza24 culminerà con una grande celebrazione di rinascita del Montiferru al Parco di San Leonardo, a seguito dell’incendio del 2021. La serata includerà un concerto finale denominato “GREENWOOD”, uno spin off del Festival in collaborazione con Centro Servizi Culturali Macomer, Forum Giovani Macomer e Marghine di Pace…e altre storie, con la partecipazione di MADMAN, Samu DJ (Voce dei Subsonica), Moses Concas Trio con Borja Catanesi (miglior artista di strada al mondo), Verano DJ, Guney Africa (gruppo di djambé) e Bour Saloum (rapper senegalese che canta contro l’immigrazione clandestina). Questa iniziativa mira a creare un nuovo brand per la promozione del territorio e la valorizzazione della foresta secolare, in collaborazione tra il territorio del Marghine e quello del Montiferru, partendo dalla sinergia tra il Comune di Macomer e quello di Santu Lussurgiu

Per acquistare la prevendita clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.